Chi Siamo

Il Day Hospital “Santa Lucia” è una struttura sanitaria ambulatoriale e nasce negli anni 1993-1994, frutto della lungimiranza del suo fondatore il Dott. Giorgio CEZZA.

La ricerca per migliorare continuamente i servizi in campo medico ha portato il Dott. CEZZA a progettare e realizzare un Centro Specializzato che potesse offrire all’Utenza possibilità diagnostiche e terapeutiche innovative, complete e sicure.

Oggi il Day Hospital “Santa Lucia” si pone come Centro di riferimento sia per la  OFTALMOLOGIA, sia per la gestione di tutte le MALATTIE CRONICHE correlate alla disfunzione del sistema P.N.E.I.

Dal 2012 il Day Hospital “Santa Lucia” è anche sede della Scuola Medica P.N.E.I., anch’essa fondata dal Dott. CEZZA, per la diffusione delle conoscenze scientifiche relative al ruolo svolto dal sistema P.N.E.I. nel guarire i Malati cronici e nel generare la salute e la longevità in ogni Persona.